FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Moviola di Inter-Getafe, GdS: “Ci sta il rigore di Godin. Ma l’arbitraggio di Taylor…”

La Rosea descrive così la conduzione di gara dell'arbitro Taylor

Matteo Pifferi

La Gazzetta dello Sport analizza l'unico caso da moviola su Inter-Getafe, ossia il calcio di rigore concesso agli spagnoli per un tocco di braccio di Godin in area nerazzurra:

"Al 72’ il Var Attwell chiama: c’è un tocco di Godin, dopo un po’ di tentennamenti Taylor va al monitor. Il braccio sul cross di Jason è largo, il rigore ci sta".

ARBITRAGGIO BRITISH - "Benvenuti all’estero: l’accoglienza dell’arbitro inglese Taylorè silenziosa, come i falletti che non fischia. Al 41’ la sbracciata di Timor su Barella è quasi da giallo, il check del Var non indica un fallo da rosso, ma decidere di non dare né l’uno né l’altro non convince. Al 46’ il tocco di Lukaku è invece del tutto sproporzionato alla reazione di Timor, Taylor chiede lumi all’auricolare ma stavolta davvero non c’è niente e si va negli spogliatoi senza conseguenze. Al 52’ invece Mata va giù con un’interpretazione da Oscar appena sente il tocco di Bastoni, stavolta però l’arbitro ci casca e fischia fallo. Al 90’ spunta il primo giallo: sacrosanto a Damian Suarez duro su Bastoni".

tutte le notizie di