ultimora

RMC – Il PSG ha rotto col Monaco, niente Kurzawa. Opzione Coentrao, ma…

In quest’ultima settimana di mercato, il Paris Saint Germain continuerà a cercare intensamente un nuovo terzino sinistro, elemento che manca alla pur ricca rosa parigina. Digne dovrebbe finire alla Roma e, per questo, servirà un ricambio per...

Dario Di Noi

In quest’ultima settimana di mercato, il Paris Saint Germain continuerà a cercare intensamente un nuovo terzino sinistro, elemento che manca alla pur ricca rosa parigina. Digne dovrebbe finire alla Roma e, per questo, servirà un ricambio per Maxwell. Su questo tema, le ultime novità arrivano dall’emittente francese RMC.

La notizia di questi minuti riguarda l’obiettivo Kurzawa: secondo RMC, Psg e Monaco avrebbero chiuso i loro contatti. Stop alle trattative, perché da Montecarlo considerano inaccettabile l’offerta dei campioni di Francia, non intenzionati a pagare più del dovuto per il laterale francese. Il Monaco, per rinunciare al suo talento, chiede il massimo, motivo per cui tra i due club non può esserci convergenza. Ora il Psg valuta le alternative: l’obiettivo dell’Inter, Fabio Coentrao, fa parte dell’elenco, ma non è la priorità.