FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Roberto Carlos: “Io famiglia Inter, ringrazio Moratti. Mi aspettavo lo scudetto”

Getty Images

Le parole dell'ex terzino nerazzurro: "Inzaghi conosce bene il calcio italiano e ha una mentalità moderna, spero faccia una bella stagione in Italia e in Champions con l'Inter"

Marco Astori

Intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati, Roberto Carlos, ex terzino tra le altre anche dell'Inter, ha parlato così dei suoi ricordi legati al nerazzurro: "Ringrazio ancora Moratti per avermi portato all'Inter in Italia, ho fatto una stagione bellissima, sono della famiglia dell'Inter e ho un grande ricordo di quell'anno, sono cresciuto molto. Mi aspettavo lo scudetto dell'Inter, è una grande squadra quella di Conte, Lukaku, Lautaro.

L'addio di Conte? Anche Capello è andato via dopo aver vinto il titolo al Real, va bene lasciare da vincente. Inzaghi conosce bene il calcio italiano e ha una mentalità moderna, spero faccia una bella stagione in Italia e in Champions con l'Inter. La Superlega? Ho parlato con Ceferin settimana scorsa, è tranquillo, l'importante è finire questa polemica, aspettiamo, spero che si arrivi ad un accordo entro qualche settimana".

tutte le notizie di