Roma, dopo Jesus è in arrivo un altro centrale. Segnali positivi per Diawara

Roma, dopo Jesus è in arrivo un altro centrale. Segnali positivi per Diawara

Il mercato della Roma è in fase fortemente attiva: dopo l’acquisto di Juan Jesus dall’Inter, sta per arrivare un altro centrale: è Nacho del Real Madrid. E non è finita qua: arrivano segnali positivi da Diawara, in uscita dal Bologna dopo la totale rottura

di Dario Di Noi, @DarDinoRio

Chiuso l’acquisto di Juan Jesus dall’Inter, la Roma non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi. E’ molto vicino un altro colpo per la retroguardia difensiva, in arrivo dal Real Madrid: si tratta di Nacho Fernandez, centrale spagnolo nato nel 1990. L’affare potrebbe essere chiuso già domani, quando gli avvocati del calciatore incontreranno la Roma per cercare di definire gli ultimi dettagli.

Ma non è finita qua: in attesa del lieto fine su Nacho, i giallorossi hanno già puntato il prossimo obiettivo, questa volta atto a rinforzare il centrocampo. Nel mirino c’è Amadou Diawara, in uscita dal Bologna dopo la totale rottura. Secondo quanto racconta Di Marzio, “c’è stato un primo contatto tra Sabatini e Fenucci, amministratore delegato degli emiliani, e sono arrivati segnali positivi. La società rossoblu ha apprezzato molto l’atteggiamento avuto dalla Roma su tutta la situazione legata al giocatore, che non si è aggregato alla squadra in ritiro. Spettatore interessato il Napoli, che continua a monitorare il giovane centrocampista”.

(gianlucadimarzio.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy