Il doppio ex Ruben Sosa, ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it ha commentato la sfida di dmani tra Inter e Lazio:
ultimora
Ruben Sosa: “L’Inter è squadra del mio cuore. Mancio deve usare quest’anno per…”
Il doppio ex Ruben Sosa, ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it ha commentato la sfida di dmani tra Inter e Lazio: Domani c’è Inter – Lazio, la sfida dei tuoi ricordi. “Ho visto giocare entrambe le squadre, credo che la Lazio in...
Domani c'è Inter - Lazio, la sfida dei tuoi ricordi. "Ho visto giocare entrambe le squadre, credo che la Lazio in questo momento come squadra sia in una forma migliore rispetto all'Inter. I nerazzurri cercano di vincere ma stanno facendo fatica, la Lazio invece mostra un gioco solido e tranquillo, vince con continuità".
E chi è la favorita di Ruben Sosa? "L'Inter è una delle squadre del mio cuore, la Lazio mi ha fatto conoscere l'Italia, è stata importante perchè ero un ragazzo e mi ha dato la possibilità di giocare nel vostro Paese con continuità. Che vinca il migliore, vorrei vincere con entrambe le squadre (ride, ndr)".
L'Inter ha ritrovato Roberto Mancini, può rivoluzionare la stagione dei neroazzurri? "E' stato un ritorno un po' inaspettato, l'Inter stava andando male. Adesso deve sistemare un po' tutto, è un grande allenatore e ha guidato squadre molto forti. Per me deve far bene, deve finire questo campionato per poi organizzare al meglio il prossimo".
La Lazio invece può ambire al terzo posto? "Secondo me se continua così può tornare in Champions League. L'ho vista giocare in un paio di partite, è un'ottima squadra, ben messa in campo, gioca bene e punta sempre all'attacco. Ha un centravanti molto valido, credo che ce la possa fare a raggiungere il secondo o terzo posto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA