ultimora

Ruggeri: “Inter, troppo divario tra titolari e non. Siamo squadra pazza e la stampa…”

Il noto cantautore italiano è tifoso interista e ha detto la sua in merito al periodo dei nerazzurri

Eva A. Provenzano

Enrico Ruggeri a Radio Dee Jay ha parlato dell'Inter, la squadra per la quale il noto cantante italiano fa il tifo. Ecco cosa ha detto a Caressa e Zazzaroni:

- Cosa pensi di questa Inter?

E’ altalenante e credo ci sia grande divario tra titolari e chi è in panchina ed è questo il problema principale. L'Inter è sempre una squadra un po' psicolabile. Per questo i media sono molto portati a punzecchiarla e così non riusciamo a tenere l’amplomb che serve. Ci autodefiniamo pazzi e non a caso tutti i cantautori sono interisti. Solo Iannacci era milanista, ma più i comici sono milanisti, soprattutto quelli di una certa aria tv (ride. ndr).

- E' un'Inter olandese...

E’ stata una partita da squadra olandese solo quella con la Juve. Poi ci sono altre partite che di olandese avevano solo gli zoccoli tipici di quel Paese se si pensa ai piedi di certi giocatori.

- Milano cinese che effetto fa?

La città è da tempo cinese quindi è una cosa molto più radicale rispetto a Milan e Inter. Ormai è tutto cinesizzato, anche il Politecnico ha una parte cinese per far studiare i loro figli, normale mettessero gli occhi sui due club milanesi.

(Foto: Radio Dee Jay)

tutte le notizie di