ultimora

Rummenigge: “Inter da scudetto, ha di nuovo top in rosa. Io con gli interisti…”

Karl-Heinz Rummenigge, presidente del Cda del Bayern Monaco ma indimenticato campione del passato nerazzurro, ha rilasciato una intervista a Inter.it in vista della supersfida contro la Juventus di domenica sera. Ecco le parole dell’ex...

Francesco Parrone

Karl-Heinz Rummenigge, presidente del Cda del Bayern Monaco ma indimenticato campione del passato nerazzurro, ha rilasciato una intervista a Inter.it in vista della supersfida contro la Juventus di domenica sera. Ecco le parole dell'ex bomber tedesco al sito ufficiale della società:

LA NUOVA INTER -  "La mia speranza è che l'Inter faccia bene, perché negli ultimi anni i risultati non sono stati positivi. Mancini merita grande rispetto, ha fatto un ottimo lavoro con la squadra. Abbiamo affrontato l'Inter durante la tournée in Cina e già lì si era notato che è una squadra competitiva, in grado anche di vincere lo scudetto". 

LE NUOVE PUNTE - "Icardi probabilmente è quello che segna di più. Ma la cosa importante è che quest'anno l'Inter sia messa meglio sul piano dei singoli rispetto alle ultime stagioni. Quest'anno ci sono in rosa giocatori che sono in grado di fare la differenza ogni partita e questo è un fatto positivo per la squadra". 

LEGGI TUTTA L'INTERVISTA QUI: http://www.inter.it/it/news/69575