Sabatini: “Inter, ecco chi è il vero trascinatore. Lukaku-Icardi? Se il Psg deve scegliere…”

Sabatini: “Inter, ecco chi è il vero trascinatore. Lukaku-Icardi? Se il Psg deve scegliere…”

Il commento del giornalista

di Gianni Pampinella
Sabatini a Tiki Taka

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio Lo Sport, Sandro Sabatini ha parlato del confronto tra Mauro Icardi e Romelu Lukaku. Questo il commento del giornalista: “Se incassi 15 milioni da Joao Mario, con gli stessi soldi devi prendere un centrocampista meglio di Joao Mario. Se Incassi 20 da Perisic, con quei 20 ne devi prendere uno meglio. Il tesoretto va bene, però sono stati giocatori regalati per un anno e che non hanno dei prezzi di riscatto elevatissimi a parte Icardi. Togliamo Wanda, togliamo Tiki Taka, se ho due giocatori come Lukaku e Icardi che costano tutti e due 70 milioni, è conveniente avere Icardi in squadra.

Se il Psg deve scegliere tra Lukaku e Icardi a 70 milioni, prende Icardi. Se il Real Madrid deve scegliere tra Lukaku e Icardi a 70 milioni, prende Icardi. Poi Lukaku è bravo, aiuta la squadra. Non sto dicendo che è scarso, ma a parità di costo…Lukaku è un giocatore che è stato pagato tanto ed è nella normalità che ci siano questi gol. Prende 9 milioni di stipendio, parliamo di un giocatore che è stato molto ben pagato e quindi deve dare un rendimento all’altezza. È bravo, non sto discutendo.

Conte si lamenta perché non gli hanno preso Dzeko, ma se gli avessero preso Dzeko non si sarebbe ritrovato Lautaro Martinez così. Il vero giocatore trascinante di questa prima parte di stagione dell’Inter, è Lautaro e non Lukaku”.

(Radio Radio)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy