Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Sandro Sabatini, giornalista, ha parlato così del sorteggio di Europa League, con la Roma che ha pescato la Real Sociedad: "Alla Roma poteva andar peggio ma anche meglio nel sorteggio. La Real Sociedad sta facendo bene. Ora c'è da capire se Mourinho sta facendo un miracolo con questa squadra o fa il suo. Spinazzola ritrovato è una valida arma in più, e Belotti di oggi è l'alternativa ad Abraham. A Cremona la Roma vince, sfruttando l'entusiasmo per il passaggio del turno in Europa League e anche perché è più forte della Cremonese".
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
Sabatini: “Roma? Ora c’è da capire se Mourinho sta facendo un miracolo o…”
Le parole del giornalista: "Alla Roma poteva andar peggio ma anche meglio nel sorteggio. La Real Sociedad sta facendo bene"
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA