Con la maglia dell'Inter ha più di 800 presenze. E' il capitano dei record nerazzurri e adesso deve decidere cosa sarà del suo futuro. Lo farà tenendo nel giusto conto le proprie esigenze e quelle dell'Inter, per questo parlerà con il presidente Erick Thohir. Javier Zanetti è ad un bivio e oggi ha detto: "Il mio obiettivo era tornare dall'infortunio e dimostrare che potevo essere utile. Quel che conta è il futuro della squadra, entrare in Europa. Poi valuteremo. Sono a disposizione, anche per tornare in campo ora. Il mio legame con questa società non finirà mai, non dipende dal contratto. Spero di potermi rendere utile ancora. Non ci sono ancora programmi con Thohir e non ho ancora appuntamento con lui, ci parleremo sicuramente. Non ho richieste da fare al presidente Non ho nessuna richiesta da fare al presidente Thohir, non pretendo nulla come qualcuno ha detto, che pretendo qualcosa altrimenti me ne vado. Questo non esiste. Tanti di voi mi conoscono da anni, io sono apertissimo e disponibilissimo a fare il bene di questa Società".
ultimora
Sabatini (Sky): “Zanetti ha detto che vuole giocare e non fare il dirigente. Ora…”
Con la maglia dell’Inter ha più di 800 presenze. E’ il capitano dei record nerazzurri e adesso deve decidere cosa sarà del suo futuro. Lo farà tenendo nel giusto conto le proprie esigenze e quelle dell’Inter, per questo...
E Sandro Sabatini a SkySport24 ha detto la sua in merito: "Zanetti vuole continuare a giocare, non vuole fare il dirigente, lo ha fatto capire. Ora bisognerà vedere cosa gli dirà Thohir quando si vedranno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA