Intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi, ex allenatore, ha parlato così del momento dell'Inter in vista derby del 5 febbraio con il Milan: "Il campionato sta per arrivare a un bivio: una vittoria dell’Inter nel derby potrebbe essere un passo importante per l’assegnazione dello scudetto. Il bravo Inzaghi dovrà dar fondo alle proprie conoscenze e immaginare un turnover che gli permetta di non affaticare troppo l’undici titolare durante il tour de force che partirà dopo la sosta.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sacchi: “Inter? Una vittoria nel derby potrebbe essere passo importante per…”
Le parole dell'ex tecnico: "Il bravo Inzaghi dovrà dar fondo alle proprie conoscenze e immaginare un turnover che gli permetta di non affaticare troppo l’undici titolare"
Oggi la macchina creata dal bravo Stefano sembra aver perso un po’ di carica e di attenzione. Forse il fatto di non essere più un gruppo così compatto e sempre più portato alla collaborazione ha limitato le sinergie all’interno di una formazione che comunque continua all’inseguimento dell’Inter. I rossoneri potranno tornare a essere competitivi contro tutti solamente se ridiventeranno una vera squadra, nella quale ogni elemento sarà in posizione attiva con la palla e senza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA