Questo pomeriggio a Milano non ci sarà solo la festa dell'Inter per lo scudetto nei pressi di San Siro ma si terrà anche, attorno all'Arco della Pace, una manifestazione organizzata per il Ddl Zan.
ultimora
Festa tifosi Inter, il sindaco Sala: “Mi auguro tutto funzioni al meglio. Ma prudenza”
Il primo cittadino di Milano ha parlato degli eventi che si terranno oggi in città: la gente al Meazza ma anche le manifestazioni per il Ddl Zan
Il sindaco Salaè tornato a parlare a margine di un evento presenziato questa mattina: «Siamo attenti, il pomeriggio io sarò in prefettura insieme a prefetto e questore, mi auguro che tutto funzioni al meglio. Quello che penso è che prefetto e questore abbiano agito preventivamente, al meglio. Dopodiché il tema è anche il comportamento di tutti i cittadini; richiamo tutti al fatto che è giusto anche stare in piazza, ma la prudenza serve ancora, eccome», ha detto il primo cittadino.
Poi ha aggiunto: «Tamponi per tutti? Organizzarci in breve tempo non è semplice, i tamponi richiedono anche un livello di organizzazione, di attenzione e di timing. Potrebbe essere senz'altro un'idea, io credo che comunque se le persone stanno sufficientemente distanziate e con la mascherina, il rischio è obiettivamente limitato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA