FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Salemme: “Scudetto? Il Napoli c’è, ma anche l’Inter sta bene. Milan e Juve…”

Getty Images

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Vincenzo Salemme, attore e noto tifoso del Napoli, ha detto la sua sulla lotta scudetto

Marco Macca

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Vincenzo Salemme, attore e noto tifoso del Napoli, ha detto la sua sulla lotta scudetto. Ecco le sue parole:

 Getty Images

Le sembra che il Napoli ci stia mettendo tutto il cuore?

"Ci mette il cuore e la ragione. Una buona organizzazione non basta se non c’è il cuore, e il loro è sano. È una squadra compatta, solida e soprattutto serena. Non va in ansia, nemmeno quando è in svantaggio: pensate all’errore di Manolas, dopo quello chi non ha il cuore perde la ragione e invece... Chiedete alla Juve!".

Delle altre squadre chi l’ha stupita di più?

"Il Milan sta facendo un bellissimo gioco, mi pare proprio forte con il suo gruppo di giovani. Anche l’Inter sta bene. La Juve può anche partire male ma è sempre la Juve e Allegri è terribile, è uno di quei tecnici alla Conte che lavorano tanto. Io penso che i nostri allenatori, così come tanti calciatori, ci mettano ancora molta passione regalando bellissime immagini al nostro calcio: come la corsa di Mourinho alla Roma, un uomo che ha avuto tutto ma se la gode come un ragazzo, o l’abbraccio tra Vialli e Mancini".

tutte le notizie di