A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Massimo Sambuco ha parlato del calciomercato dell' Inter e della possibile rivoluzione che dovrebbe toccare la dirigenza con l'approdo in società di Thohir:
ultimora
Sambuco: “Sartori ok se si vorrà puntare sui giovani. Jorginho? Meglio Iturbe…”
A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Massimo Sambuco ha parlato del calciomercato dell’ Inter e della possibile rivoluzione che dovrebbe toccare la dirigenza con l’approdo in società di Thohir: L’Inter ha messo nel mirino...
L'Inter ha messo nel mirino Giovanni Sartori del Chievo. E' il dirigente giusto?Sì, soprattutto se si vuole fare un discorso con i giovani talenti del calcio. Lui ha sempre lavorato bene e con tanta dedizione.
Gli attuali dirigenti nerazzurri potrebbero andar via? Secondo me sì. in tutti questi anni non sono riusciti a portare nessun giovane talento in prima squadra. Eppure ci sono stati grandi talenti.
Da Destro a Balotelli, quanti talenti sfornati dall'Inter...Esatto, tanti talenti, ma se vogliamo restare in qualcosa di più recente basti pensare a Donati che sta facendo molto bene in Germania.
Si parla molto di Jorginho e Iturbe. Che ne pensa?Jorginho è sicuramente un calciatore importante, ma l'argentino per me è un gradino sopra.
Già pronto per l'Inter? Secondo me sì, il problema è che Iturbe costerà davvero tanto e l'Inter dovrà fare qualcosa di importante per prenderlo.
Milito è in scadenza di contratto. Crede che possa andare via? Io credo che Milito doveva essere ceduto dopo il Triplete. A fine stagione lascerà l'Inter, non credo che i nerazzurri vogliano puntare ancora su di lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA