FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Samp, verso l’Inter: si ferma un centrocampista. Ihattaren in parte col gruppo

Getty Images

Le novità dall'allenamento dei blucerchiati in vista della sfida contro l'Inter in programma domenica per la 3a giornata

Alessandro Cosattini

La Sampdoria si è rimessa in moto a Bogliasco per iniziare a preparare la sfida casalinga con l’Inter, in programma domenica al “Ferraris” (ore 12.30). Dopo i due giorni e mezzo di riposo concessi da Roberto D’Aversa, i blucerchiati – in attesa di ritrovare i nazionali Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Mikkel Damsgaard, Radu Dragusin, Morten Thorsby e Maya Yoshida – hanno ripreso ad allenarsi nel corso del pomeriggio sul campo 1 del “Mugnaini”, dove si è rivisto Albin Ekdal, rientrato in anticipo dagli impegni con la Svezia in seguito ad un risentimento alla schiena.

Dopo una prima fase dedicata ad un’intensa attivazione atletica, la seduta è proseguita con esercitazione tecnica, possessi palla, partita a tema e lavoro aerobico finale. Ha lavorato in parte con il gruppo Mohamed Ihattaren, mentre Nicola Murru ed Ernesto Torregrossa hanno svolto sedute individuali ad alta intensità sul campo. Proseguono i propri percorsi personalizzati invece Manolo Gabbiadini e Ronaldo Vieira. Domani, mercoledì, nuovo appuntamento pomeridiano.

tutte le notizie di