ultimora

Samp, Zenga sta per essere silurato. Sky: “Esonero ad un passo. In queste ore…”

La notizia era nell’aria, ma un risvolto così immediato per il futuro di Zenga sulla panchina della Samp probabilmente era difficile aspettarselo. Sicuramente, dopo la pessima prestazione di ieri sera contro la Fiorentina, la sua posizione...

Dario Di Noi

La notizia era nell'aria, ma un risvolto così immediato per il futuro di Zenga sulla panchina della Samp probabilmente era difficile aspettarselo. Sicuramente, dopo la pessima prestazione di ieri sera contro la Fiorentina, la sua posizione ha cominciato a traballare, ma che l'esonero potesse essere davvero ad un passo ora sorprende.

Di Marzio racconta le ultime sul suo caso: "Brutte notizie in casa Sampdoria, Zenga in bilico. Dopo la sconfitta di ieri contro la Fiorentina, la società sta valutando attentamente il futuro dell'allenatore. Una sola vittoria nelle ultime sette partite, dati che pesano sul giudizio dell'ex Catania. In queste ore vertice decisivo da parte della dirigenza blucerchiata. Zenga a un passo dall'esonero, la Sampdoria valuta la situazione".