LEGGI ANCHE
Certo, l'Inter arriverà molto più tranquilla perché in campionato è messa bene.
—"Sì, può essere, ma non puoi stare tranquillo perché la Juve, non avendo la Coppa, è sempre vicina, è una cosa di cui si parla tanto qui in Italia. Vedono ancora opzioni per la Juve, e potrebbero essere opzioni reali perché l'Inter ha anche la Champions e questo a volte logora, no? E possono aspettarsi un passo falso. Ma ecco, penso che l'Inter sia la squadra da battere qui in Italia perché è molto forte. Non si tratta solo degli undici titolari, ma di tutti i giocatori perché in generale hanno una grande squadra".
Lautaro Martínez ha segnato 19 gol in 21 partite in Italia, come vedi la sua stagione?
—"Se Lautaro non sta vivendo la sua stagione migliore, sta vivendo una delle migliori. E questo mi rende molto felice per lui a livello personale, per quanto gli vogliamo bene e per l'interesse della Nazionale. Lautaro ha tanti gol, la verità è che vede tanto il gol. Questo è sicuramente importante. Lui è felice qui in Italia, e beh penso che anche questo conti. E' il nuovo capitano dell'Inter. Sono cose che si sommano e questo mi fa molto piacere per lui".
Tu, nove anni da giocatore dell'Inter, cosa significa Simeone per i tifosi dell'Inter?
—"Amano molto il Cholo e lo rispettano anche molto. Incontrare l'Atletico non è facile e genererà rispetto. Poi inizierà la partita e tutto sarà dimenticato. Ma anche il Cholo ha giocato qui e ha fatto molto bene. Si è parlato più volte che potrebbe venire qui ad allenare, penso che potrebbe anche essere nella sua mente di venire in Italia prima o poi. Se non sbaglio una delle squadre che vorrebbe allenare sono Inter e Lazio".
(Mundo Deportivo)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA