FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Nuovo stadio Inter e Milan, comitati decidono per ricorso al Tar: i tempi

Nuovo stadio Inter e Milan, comitati decidono per ricorso al Tar: i tempi

È stato dato il mandato di presentare un ricorso al Tar contro la delibera della Giunta comunale. Dovrà essere pronto entro il 4 gennaio

Alessandro Cosattini

Gabriella Bruschi per conto del Comitato Coordinamento San Siro e l'ex vicesindaco di Milano Luigi Corbani per conto del Comitato SìMeazza hanno dato mandato agli avvocati VeroNuovo stadio Inter e Milan, comitati decidono per ricorso al Tar: i tempinica Dini, Roberta Bertolani e Felice Besostri di presentare un ricorso al Tar contro la delibera della Giunta comunale con cui lo scorso novembre è stato dichiarato l'interesse pubblico del progetto presentato da Inter e Milan per il nuovo stadio.

Il ricorso dovrà essere depositato entro il 4 gennaio: tempi stretti, per cui i comitati invitano chi è interessato a aderire al ricorso di farlo subito in una delle sedi del Comitato San Siro il prossimo 23 dicembre dalle 17.30 alle 19.30 o, su appuntamento, nello studio dell'avvocato Dini.

L'intenzione è anche di organizzare raccolte fondi online e con eventi dedicati. "Questa è una delle molte azioni in campo nella direzione di tutelare lo stadio Meazza, che può essere ammodernato, evitando - sottolineano dal comitato Coordinamento San Siro - di costruire un altro impianto e altri edifici imponenti sopra un'area verde, che potrebbe invece essere messa a disposizione della cittadinanza. Così come potrebbe essere riqualificata l'area circostante con servizi non così impattanti”.

(Fonte: ANSA)

tutte le notizie di