L''Inter di Chivu ha ritrovato la vittoria contro il Bologna.Mattia Sangalli ha commentato alla fine quanto successo durante i novanta minuti. Ecco le sue parole:
ultimora
Inter, Sangalli: “Un divertimento allenarsi in prima squadra. Poi in Primavera si deve…”
Le parole del centrocampista di Chivu (convocato anche da mister Inzaghi) dopo la vittoria contro il Bologna
-Inter in zona play-off e tu come altri convocati da Inzaghi. Tante buone notizie in pochi giorni. Quanto era importante vincere dopo eliminazione dalla YL?
Era importantissimo ritrovare fiducia e i tre punti dopo il pari di Bergamo e la sconfitta di Firenze. Siamo contenti, ora dobbiamo dare continuità a questi risultati.
-Quanto contava ritrovare fiducia da un punto di vista difensivo?
Tantissimo. Volevamo dare segni di solidità e concretezza. Così è stato, abbiamo rischiato poco e alla fine siamo riusciti a creare anche abbastanza occasioni e abbiamo portato a casa il risultato.
-DOMANDA FCINTER1908.IT - A livello personale come stai vivendo l'alternanza tra prima squadra e Primavera? Devi mostrarti pronto ed essere al cento per cento per Inzaghi e per Chivu. Serve uno sforzo mentale extra?
No, assolutamente. Si tratta di un divertimento potersi allenare con i campioni della prima squadra. Poi in Primavera si deve dimostrare ad ogni partita che bisogna comunque sudarsi la maglia nerazzurra. Si dimostra in campo.
-Meno fronzoli e più concretezza. Questa è la strada da seguire?
Oggi avevamo questo come obiettivo, così è stato. Dobbiamo farlo con continuità non tralasciando che quando si può si deve fare anche un bel calcio.
(Fonte: FCINTER1908.IT, dall'inviato Fabio Alampi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA