ultimora

Sanremo, Diletta Leotta: “Ho denunciato chi ha invaso la mia privacy. E ho un messaggio”

Foto da Twitter

Il noto volto della Serie B per SkySport è stata invitata sul palco dell'Ariston per denunciare quanto le è accaduto con la pubblicazione di alcuni suoi scatti privati

Eva A. Provenzano

Di rosso vestita, con uno spacco vertiginoso da far risvegliare tutti gli appassionati di sport mezzi addormentati sulla poltrona con la tv accesa su Rai1. Diletta Leotta, nota giornalista di SkySport – che conduce il programma legato alla Serie B sul noto canale sportivo – è stata ospite al Teatro Ariston che ospita il Festival di Sanremo in questi giorni.

La giovane giornalista è stata invitata sul palco del Festival della Musica Italiana per raccontare quanto gli è successo: è stata hacherata la memoria del suo telefono e sono state pubblicate sue foto private sul web. Un’invasione della sua privacy che ha denunciato. E a Carlo Conti – conduttore del Festival che quest’anno ha chiamato a condurre con lui Maria del Filippi – ha spiegato: “Sono tornata subito a lavorare dopo quello che mi è successo e ho deciso di denunciare quanto mi è successo consegnando tutto nelle mani della polizia postale. Si tratta di un reato. E’ giusto che tutti sappiano cosa si può fare e cosa no con la tecnologia. Questo succede anche a ragazzi che sono più piccoli di me, ragazzi che hanno meno di dei miei 25 anni, che meritano di essere tutelati e protetti e a loro soprattutto rivolgo il mio messaggio. Siate coraggiosi e non abbiate paura”.

(Fonte: Festival di Sanremo, Rai1)