Nando Sanvito, giornalista di Sport Mediaset, a ilSussidiario.net ha parlato delle voci di mercato che vorrebbero l'Inter su Di Maria e su Diego Simeone come possibile sostituto di Andrea Stramaccioni la prossima stagione. "La notizia di Di Maria l'ha lanciata Record, quotidiano portoghese da sempre vicino a Mendes, procuratore di Mourinho. Si sa che i rapporti tra lo Special One e Di Maria non sono buoni dopo che il giocatore ha firmato il rinnovo del contratto e ha smesso di giocare bene. Diciamo che è stata buttata l'esca per per capire chi è interessato al giocatore. Un po' come è successo con Gago che era stato offerto ai nerazzurri, anche se poi l'Inter ha deciso di virare su altri obiettivi. Oppure si potrebbe pensare a una sorta di "asse" tra l'Inter e Mourinho per il trasferimento di Di Maria, ma credo sia una falsa pista".
ultimora
Sanvito (SM): “Di Maria offerto a tanti club. Simeone? Si vuole destabilizzare…”
Nando Sanvito, giornalista di Sport Mediaset, a ilSussidiario.net ha parlato delle voci di mercato che vorrebbero l’Inter su Di Maria e su Diego Simeone come possibile sostituto di Andrea Stramaccioni la prossima stagione. “La notizia...
In questo quadro, ovviamente, bisognerà anche capire quale sarà il futuro del portoghese sulla panchina del Real Madrid. A proposito di allenatori, si parla anche di un contatto tra Simeone e Moratti per l'arrivo del Cholo sulla panchina nerazzurranella prossima stagione. Anche in questo caso Sanvito è molto chiaro: "In questo momento della stagione credo che si tratti di una notizia per destabilizzare l'ambiente. Non credo che Moratti abbia sondato il terreno per l'ingaggio del tecnico argentino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA