ultimora

Sarri: “Mercato? Mi fido di Giuntoli. Inter e Milan più forti, non sarà  semplice”

Il neo tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sassuolo ha parlato di mercato e del campionato: “Pretendo che nessuno metta bocca nel mio lavoro, faccio lo stesso per il lavoro...

Francesco Parrone

Il neo tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sassuolo ha parlato di mercato e del campionato: "Pretendo che nessuno metta bocca nel mio lavoro, faccio lo stesso per il lavoro degli altri. Mi fido di Giuntoli per il mercato e voglio che lui si fidi di me sull'aspetto tecnico"

E' soddisfatto sul mercato o dobbiamo aspettarci qualcosa? "Non sento Giuntoli da tre giorni, del mercato non mi interessa. Quel giorno che mi interesserò, non penserò ad altro. Tireremo le somme tra qualche giorno, io ho delle gare da preparare. Non so nemmeno se Giuntoli verrà allo stadio domani, non voglio sentirlo perchè la mia testa deve pensare solo alla gara col Sassuolo"

La griglia scudetto alla vigilia del campionato? "Non ho mai giocato nemmeno una schedina da ragazzo, la griglia è l'ultima cosa a cui penso. Il Napoli è arrivato quinto in un campionato senza Milan e Inter, che adesso si presentano più forti. Stiamo cambiando qualcosa, siamo in costruzione e non sarà un campionato semplice. L'importante sarà essere compatti al nostro interno per affrontare le difficoltà, l'obiettivo è quello di tirare fuori il 101% da questa squadra"