ultimora

Sarri si gode il primato momentaneo: “Inter? Inizieremo a pensarci…”

Primato momentaneo per il Napoli, che espugna il campo dell’ Hellas con le reti di Insigne ed Higuain. Questo il commento, ai microfoni di Sky, del tecnico partenopeo Maurizio Sarri: “Mi sembra inutile parlare di testa della...

Giovanni Montopoli

Primato momentaneo per il Napoli, che espugna il campo dell' Hellas con le reti di Insigne ed Higuain. Questo il commento, ai microfoni di Sky, del tecnico partenopeo Maurizio Sarri: "Mi sembra inutile parlare di testa della classifica, le altre squadre devono ancora giocare. La verità è che abbiamo raggiunto il terzo posto e per noi è già tanto. Sapevamo sarebbe stato difficile, perché c'era stata la sosta e perché questo orario è complicato. Abbiamo trovato una squadra molto chiusa, ma non abbiamo perso lucidità. Siamo stati bravi, una volta trovato il vantaggio, a chiudere subito la partita. Penso abbiamo fatto una buona partita, concedendo penso niente al Verona".

Sui numeri da primato del Napoli "Questo lo vedremo in futuro. Noi dobbiamo essere concentrati gara dopo gara. A differenza di quello che pensano tutti, siamo molto concentrati sulla sfida in Europa perché ci teniamo tantissimo. Da venerdì inizieremo a pensare alla sfida con l'Inter di lunedì. Inutile, in un campionato così difficile, guardare oltre questo"