Intervenuto in conferenza stampa, Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato così in vista della sfida con l'Atalanta di domani, tornando sul 5-2 a San Siro col Milan: "Dopo la partita contro il Milan sicuramente dentro di noi è riaffiorata più consapevolezza che magari avevi perso un pochino. Sai che valori hai ma i risultati precedenti ci avevano fatto perdere qualche certezza. Non dobbiamo dimenticarcelo ma dobbiamo prenderci anche quello che ci siamo meritati dopo il Milan, consapevolezza e umiltà. I ragazzi hanno fatto una grande prestazione ma spesso dopo un risultato del genere siamo caduti e in questo momento sarebbe un grande errore, ricadere dopo una Prestazione e un Risultato, bisogna avere la consapevolezza e l'umiltà ancora di più per affrontare una squadra forte, forse la più in salute, che esprime un calcio in verticale, può fare gol in molti modi e lo può dimostrare".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sassuolo, Dionisi: “Dopo il Milan c’è consapevolezza. Atalanta la più in forma”
Le parole del tecnico neroverde: "Dobbiamo prenderci anche quello che ci siamo meritati dopo il Milan, consapevolezza e umiltà"
Arriva l'Atalanta, una squadra forte, può essere uno stimolo in più?
"È un'osservazione giusta. Basta guardare la classifica, basta guardarsi indietro, per avere le motivazioni giuste. Quando si parla di un risultato importante contro una grande e si rischia di perdere attenzione non è solo nel Sassuolo, lo vedo anche in altre squadre. È stata più facile prepararla per certi versi, questa settimana c'era più entusiasmo, ma non ci possiamo rilassare conoscendo il valore dell'avversario e per quanto mi riguarda è la squadra più in forma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA