FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

GdS – Scamacca, impasse Inter. Il Milan prova il sorpasso: incontro fissato

GdS – Scamacca, impasse Inter. Il Milan prova il sorpasso: incontro fissato - immagine 1

Inter e Milan si contendono l'attaccante del Sassuolo, i nerazzurri non possono accelerare e i rossoneri tentano di inserirsi

Andrea Della Sala

Tra i giocatori più corteggiati del prossimo mercato ci sarà sicuramente Gianluca Scamacca. L'attaccante del Sassuolo sta disputando una grande stagione e sulle sue tracce c'è da tempo l'Inter, ma anche il Milan che sta cercando di sorpassare i cugini nerazzurri.

"Non è un mistero, Gianluca Scamacca è nei radar rossoneri ormai da tempo. Già un anno fa c’erano stati i primi approcci, ma la trattativa non è mai decollata perché la scelta di puntare sull’accoppiata Ibrahimovic-Giroud non lasciava spazio ad altri interventi. Ora, però, sono cambiate tante situazioni. Con Zlatan ormai ai titoli di coda occorre un interprete di prospettiva al fianco del centravanti francese: ecco perché Scamacca è in cima ai pensieri milanisti. E la prossima settimana si aspetta l’importante incontro con il Sassuolo per passare dalle parole ai fatti. Il giocatore ha le idee chiare: vuole restare in Italia (ha detto no al Dortmund)", spiega La Gazzetta dello Sport.

GdS – Scamacca, impasse Inter. Il Milan prova il sorpasso: incontro fissato- immagine 2

"E l’Inter, che lo corteggia da mesi, non ha la possibilità di stringere con la società emiliana, visto che prima di acquistare deve vendere. Ecco perché in via Aldo Rossi vogliono giocare d’anticipo e avere sia l’accordo con l’a.d. neroverde Giovanni Carnevali che l’assenso del giocatore. Del resto, l’ex romanista ha tutti i requisiti per risultare l’obiettivo numero uno nel reparto offensivo: ha l’età giusta per essere subito protagonista, senza tralasciare il fatto che nella rosa rossonera non abbondano gli italiani. E sotto questo profilo Maldini e Massara contano di risolvere il problema del gol a lungo termine. Certo, il Sassuolo chiede 40 milioni e passa per il cartellino, ma i dirigenti milanisti pensano di poter strappare una cifra ragionevole con condizioni di pagamento adeguate", aggiunge il quotidiano.

 

tutte le notizie di