Secondo il Corriere dello Sport, Inter e Sampdoria starebbero pensando di risolvere i reciproci problemi attraverso uno scambio di prestiti che vedrebbero coinvolti Ranoccchia da una parte ed uno tra Soriano e Fernando dall'altra ma gli ostacoli, seppur non insuperabili, non sono pochi.
ultimora
Scambio di prestiti tra Inter e Sampdoria? Operazione legata a Ranocchia
Secondo il Corriere dello Sport, Inter e Sampdoria starebbero pensando di risolvere i reciproci problemi attraverso uno scambio di prestiti che vedrebbero coinvolti Ranoccchia da una parte ed uno tra Soriano e Fernando dall’altra ma gli...
Primo: Ranocchia, tanto per cominciare, dovrebbe accettare il trasferimento alla Sampdoria: la destinazione è gradita, ma c’è la concreta possibilità che preferisca attendere gli ultimi giorni di mercato nella speranza che si faccia avanti una squadra di livello superiore. E’ vero che, a Montella, Ranocchia farebbe comodo subito, ma in casa Sampdoria non c’è altrettanta fretta nel volersi privare di uno tra Soriano o Fernando, soprattutto senza una cessione definitiva. Come nel caso del difensore, la disponibilità blucerchiata potrebbe aumentare con il passare dei giorni, nel caso in cui non arrivassero altre offerte per i due centrocampisti. La Sampdoria ha bisogno di incassare, dunque, al momento, insegue innanzitutto l’operazione più vantaggiosa. Tuttavia, agli sgoccioli del mercato, non è da escludere che possa andare bene pure uno scambio di prestiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA