Intervenuto ai microfoni di TMW, Alessandro Scanziani, ex calciatore dell'Inter, ha parlato così del momento poco brillante dei nerazzurri: "Saranno venti giorni che l'Inter è in difficoltà dal punto di vista fisico e i risultati si vedono. Ieri il Milan ha fatto meglio, sembrando un po' più spensierato. Comunque i nerazzurri battendo il Bologna tornerebbero in testa... E' chiaro che è dura fare un campionato sempre a mille, i momenti di difficoltà arrivano. L'Inter è nella norma, in nove mesi ci può stare un periodo più complicato per le punte. Io direi di star tranquilli".
ultimora
Scanziani: “Inter in difficoltà, ma tranquilli. Lautaro? Se ritrova il gol…”
Le parole dell'ex nerazzurro: "L'Inter è nella norma, in nove mesi ci può stare un periodo più complicato per le punte"
"Se ritrova la rete ritrova anche autostima. Vedo che quando viene sostituito non è contento però il calcio di adesso è questo: se vai in difficoltà vieni sostituito e c'è chi lo accetta, chi meno".
Anche Barella è sceso come rendimento...
"Prima se faceva qualche errore veniva perdonato perchè era arrivato da poco. L'anno scorso comunque ha sempre giocato da otto e ora gli viene chiesto di partire sempre da otto. Ma gli avversari lo conoscono di più, lo tengono maggiormente d'occhio, sanno come si muove e stanno più attenti nella marcatura".
Inter sempre favorita?
"Tutte hanno le stesse possibilità anche se spero nell'Inter. E occhio pure alla Juve visto che mancano undici gare, ma resta un compito duro per i bianconeri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA