FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Scaroni: “Inter non ha difficoltà economiche per lo stadio. Altre ipotesi aperte”

Scaroni: “Inter non ha difficoltà economiche per lo stadio. Altre ipotesi aperte” - immagine 1
Le parole del presidente del Milan: "A San Siro si fa con l'Inter, perché il suolo non lo darebbero solo a noi"

Marco Astori

Intervenuto durante l'Assemblea degli Azionisti, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato così della questione stadio e del nuovo San Siro: "E' in corso il dibattito pubblico, che è una procedura che viene applicata raramente che viene usata per i progetti che si fanno su suolo pubblico e per investimenti sopra i 300 milioni di euro.

Scaroni: “Inter non ha difficoltà economiche per lo stadio. Altre ipotesi aperte”- immagine 2

Mi sembra che stia procedendo abbastanza bene, ci sono delle osservazioni che vengono fatte dai residenti. Mi auguro di avere una risposta entro i primi di novembre e spero che questo processo aiuti a semplificare i ricorsi al TAR e che il giudice li guardi in maniera più benevola. In parallelo non rinunciamo ad altre alternative. A San Siro si fa con l'Inter, perché il suolo non lo darebbero solo a noi. Non sento difficoltà economiche dell'Inter sul tema San Siro.

Un investimento di questo tipo è fondamentale per creare valore per tutti i club. Andiamo avanti ipotizzando che se avremo l'autorizzazione per San Siro, lo faremo con loro. Lavoriamo su altre ipotesi, perché non ci accontentiamo, e li si possono aprire altre soluzioni, anche di farlo da soli. Siamo aperti ad altre ipotesi".