La classifica attuale parla chiaro: per lo scudetto sarà sfida totale tra Milan e Juventus con possibili sorprese da parte di Udinese e Lazio. Al contrario se si guardassero le quote dei bookmaker, biancocelesti e friulani non avrebbero speranze.
ultimora
Scende la quota scudetto dell’Inter
La classifica attuale parla chiaro: per lo scudetto sarà sfida totale tra Milan e Juventus con possibili sorprese da parte di Udinese e Lazio. Al contrario se si guardassero le quote dei bookmaker, biancocelesti e friulani non avrebbero speranze....
A sorpresa, invece, viene quotata come terza forza del campionato l'Inter, che in poche settimane è arrivata in quinta posizione dopo essere stata vicino alla zona retrocessione, e con il ritorno di alcuni elementi chiave, come Sneijder, il distacco dalle prime potrebbe ridursi ulteriormente.
Riepilogando le quote ad oggi parlano chiare: Milan favorito e quotato a 1.85, seconda la Juventus a 2.50. Più staccata l'Inter pagata a 13.00, che risulta essere una quota molto giocata. Via via tutte le altre, Udinese (15.00), Napoli (18.00), Lazio (20.00) e Roma (30.00)
Quote quasi impossibili, lo sappiamo, ma sicuramente meglio del 300.00 a cui vengono bancate tutte le altre contendenti della Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA