ultimora

Schelotto ai suoi followers: “Sto facendo del mio meglio, per me conta solo l’Inter…”

Come se non bastassero i fischi allo stadio. Ezequiel Schelotto è stato subissato di insulti anche sul suo Twitter. A volte anche di fronte a prestazioni non proprio esaltanti si dovrebbe almeno avere la decenza di essere educati verso chi,...

Eva A. Provenzano

Come se non bastassero i fischi allo stadio. Ezequiel Schelotto è stato subissato di insulti anche sul suo Twitter. A volte anche di fronte a prestazioni non proprio esaltanti si dovrebbe almeno avere la decenza di essere educati verso chi, comunque, in qualche modo, indossa la maglia della squadra per la quale si fa il tifo.

Andrea Stramaccioni ha provato a difendere l'ala arrivata a gennaio a Milano: "Aveva una tibia fuoriuso ma non ha voluto lasciare il campo, ha cercato di fare del suo meglio". Non è bastato, d'accordo. Ma ci sono modi e modi. Tra chi gli twitta gli insulti c'è anche chi incoraggia il giocatore argentino.

E c'è poi chi si confronta semplicemente con lui chiedendogli: "Come ti sembra di aver giocato? Sei fuori forma vero?". Se si considera che quando è stato preso dai dirigenti interisti il calciatore era fermo da mesi, perché praticamente fuori rosa, allora non è così difficile.

Eppure lui, con cortesia, prova a dare una risposta: "Sono tornato a casa contento per la vittoria dell'Inter, eravamo tutti felici per il risultato e si credo di aver fatto del mio meglio, sono due partite che gioco di fila e quello mi fa stare bene, non devi solo cavartela quando hai la palla al piede, ma anche quando non ce l'hai. Quello si chiama gioco di squadra e oggi ho fatto così. Conta solo l'Inter e niente altro e grazie a chi mi ha detto belle parole perché sono uno che ci mette il cuore".