Schelotto è stato ceduto in prestito al Sassuolo che potrà usufruire del diritto di riscatto fissato a due mln e mezzo per la metà del cartellino nella prossima stagione. Il giocatore ha firmato - come spiega Matteo Barzaghi a Sky - il suo contratto nella sede nerazzurra, negli uffici del vicepresidente Ghelfi. Per lui comincia una nuova avventura.
ultimora
Schelotto al Sassuolo. L’Inter però…
Schelotto è stato ceduto in prestito al Sassuolo che potrà usufruire del diritto di riscatto fissato a due mln e mezzo per la metà del cartellino nella prossima stagione. Il giocatore ha firmato – come spiega Matteo Barzaghi a Sky –...
Alla Pinetina era arrivato nel mercato di riparazione di gennaio, dopo diversi mesi nei quali era riuscito a giocare poco. Era stato un momento difficile per lui ed arrivare a Milano era stato non solo il coronamento di un sogno, ma una specie di liberazione. Al derby aveva segnato il gol che era servito a pareggiare la partita 1 a 1(il gol rossonero lo aveva segnato El Shaarawy) e la data dell'evento, e quindi l'Inter, se la è tatuata su un braccio e lì resterà sempre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA