All'indomani di un derby concluso a reti inviolate da Inter e Milan, è tornato a parlare dei colori nerazzurri uno che - dato di fatto - di gol nella stracittadina se ne intende: stiamo parlando di Ezequiel Schelotto, rimasto nella memoria dei tifosi interisti proprio per un gol segnato al Milan.
ultimora
Schelotto: “Futuro? Mio sogno è divenuto realtà con l’Inter. Via per motivi “X” che…”
All’indomani di un derby concluso a reti inviolate da Inter e Milan, è tornato a parlare dei colori nerazzurri uno che – dato di fatto – di gol nella stracittadina se ne intende: stiamo parlando di Ezequiel Schelotto, rimasto...
Nonostante una storia piuttosto breve ed incolore assieme all'Inter, Schelotto (ora al Chievo) è rimasto molto legato a quell'esperienza. Queste le sue parole a Fox Sports Radio 105: "Desiderio per il futuro? Il mio sogno si è già fatto realtà quando sono venuto all’Inter. Poi è finita, ci siamo divisi per motivi “X” di cui non voglio parlare. Se devo esprimere un desiderio, dico che aspiro ad andare a giocare in Inghilterra un giorno. Il gol nel derby? Ovviamente per me è stata una sera che ricorderò sempre. C’era tutta la mia famiglia allo stadio, c’era mia moglie. Entrare in campo in casa e fare gol dopo pochi minuti è stato incredibile. Lacrime? Sì, sono corso ad abbracciare Stramaccioni: lui per me è una persona molto importante, mi ha dato questa possibilità di andare all’Inter”
© RIPRODUZIONE RISERVATA