Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Totò Schillaci, ex attaccante con un passato anche nell'Inter, ha parlato anche del momento della squadra di Antonio Conte. Ecco le sue parole:
ultimora
Schillaci: “Inter, Conte ha una grande responsabilità. Lukaku? Non vale 80 milioni”
L'ex attaccante ha parlato a TMW
LOTTA SCUDETTO - "Conte oggi ha una grande responsabilità, con una squadra completamente diversa che è stata costruita a sua immagine e somiglianza. Stesso discorso per Sarri, che allena una compagine che arriva invece da anni di successi. Dopo la vittoria nello scontro diretto, credo che i bianconeri prenderanno il volo. In Italia oggi non c'è una squadra che possa competere con la Juventus".
ESPERIENZA ALL'INTER - "C'è un po' di rammarico per come è andata all'Inter. Purtroppo gli infortuni non mi hanno permesso di ripagare le aspettative dei nerazzurri. Mi dispiace".
L'INTER DI OGGI - "Un calciatore scontento va per forza ceduto. Conte ha bisogno di giocatori tranquilli e sereni, che lo seguano alla lettera in campo. Lukaku è un centravanti molto potente fisicamente e di buon livello, anche se non a mio giudizio non vale 80 milioni di euro".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA