ultimora

“Sciacquatevi la bocca”: Radio24 premia Strama con la medaglia d’oro…

Uno Stramaccioni inedito. Nessuno si aspettava la formazione che ha mandato in campo contro il Torino. Nessuno si aspettava reagisse in quel modo di fronte alla parola ‘provinciale‘. Non crede affatto di aver vinto difendendosi, il...

Eva A. Provenzano

Uno Stramaccioni inedito. Nessuno si aspettava la formazione che ha mandato in campo contro il Torino. Nessuno si aspettava reagisse in quel modo di fronte alla parola 'provinciale'. Non crede affatto di aver vinto difendendosi, il tecnico interista ha chiesto ai suoi di tenere palla, di giocarla il più possibile e a lui questo non è sembrato un atteggiamento da criticare. "Sciacquatevi la bocca quando parlate della mia squadra e contate fino a dieci". La sua frase ha fatto il giro delle televisioni e sul web impazza. Strama si è meritato pure la medaglia d'oro per la frase top del week-end. A consegnare il premio il programma di Radio24 'Tutti Convocati', condotto da Carlo Genta. Ecco il podio: 

BRONZO - "Siamo stati fermati da due grandi parate di Zoff" Gigi De Canio (allenatore Genoa) mentre parla di Gigi Buffon.

ARGENTO - "Ce li avete 60 milioni per Cavani, no? E allora statevene a casa!". Raffaele Auriemma. 

ORO - "L'Inter con la mentalità provinciale? Ma sciacquatevi la bocca..." (Andrea Stramaccioni, allenatore Inter). 

Nessun dubbio, premio stra-meritato.