FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sconcerti: “Conte, anche lui è indietro come l’Inter, in una cosa. E’ Dzeko il vero ritardo”

Il giornalista ha parlato delle dichiarazioni dell'allenatore sul mercato nerazzurro e lo critica perché non ha creato alternative

Eva A. Provenzano

Antonio Conte sbaglia a criticare esplicitamente la società nerazzurra per il mercato fatto finora. Questo è quanto sostiene in un'intervista rilasciata a calciomercato.com, Mario Sconcerti. L'editorialista ha sottolineato: «Potrebbe usare gli stessi toni l'Inter nei confronti di un tecnico che rinvia sugli altri un problema anche suo, sapere aspettare e cercare alternative. Non ci sono innocenti in questa storia, se l'Inter è indietro sul mercato l'ex ct lo è sulle valutazioni: non serviva un genio per capire che Perisic non è adatto a fare tutta la fascia e intanto sono passati due mesi».

Il giornalista ha parlato anche di Marotta: «Lukaku costa 85 mln e davanti ad una cifra così alta è normale procedere per gradi. Il vero problema è Dzeko. La Roma per lui chiede venti mln, l'Inter ne offre 12, sono cifre normali, otto mln di differenza, ma sono due mesi che si è fermi qui. E' Dzeko il vero ritardo dei nerazzurri».

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di