FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sconcerti: “Inter, difficile essere soddisfatti. Con l’unico avversario ha perso 2 volte”

Sconcerti: “Inter, difficile essere soddisfatti. Con l’unico avversario ha perso 2 volte”

Il giornalista, intervenuto a Tmw Radio, ha parlato dell'Inter sconfitta in casa del Real e dell'uscita dalla Champions del Milan

Andrea Della Sala

Il giornalista Mario Sconcerti, intervenuto a Tmw Radio, ha parlato dell'Inter sconfitta in casa del Real e dell'uscita dalla Champions del Milan

Il Milan poteva fare qualcosa di più in Champions?

"Ha fatto poco, quattro punti e una sola vittoria. La differenza è stata netta, non sei riuscito a battere il Porto, bene con l'Atletico. La differenza col Liverpool era tanta, ma con le altre doveva esserci più lotta. Esce male da questa coppa, esce come una squadra che non ha imparato niente. Le altre squadre hanno fatto vedere che hanno tanti giocatori migliori dei nostri. Il Liverpool aveva qualità ovunque, nonostante i nomi. Non è più un problema atletico, i migliori ormai sono tutti in Premier".

Stesso discorso per l'Inter?

"Si, perché contro l'unico avversario ha perso due volte. Ha battuto due squadre al di sotto del suo livello. E' difficile essere soddisfatti. Le nostre squadre hanno battuto avversari al loro livello e basta".

Così è difficile pensare a un modo per uscire bene in Europa:

"I giocatori migliori ce li hanno i più ricchi. E' sempre così. C'è stato un momento in cui abbiamo potuto dire molto, ma quando non c'erano gli stranieri. Ora i migliori sono tutti fuori. Ci stiamo 'turchizzando'".

tutte le notizie di