ultimora

Sconcerti: “Prima vera partita per Strama. L’attacco dell’Inter più forte di…”

A SkySport24 si parla di Juventus-Inter e Mario Sconcerti, noto giornalista ed opinionista per il noto canale satellitare a proposito del tridente nerazzurro ha detto: “Con la squadra che ha, con quella che ha messo in campo ieri ha tre...

Eva A. Provenzano

A SkySport24 si parla di Juventus-Inter e Mario Sconcerti, noto giornalista ed opinionista per il noto canale satellitare a proposito del tridente nerazzurro ha detto: "Con la squadra che ha, con quella che ha messo in campo ieri ha tre medianacci e in quel caso potrebbe permetterselo, ma credo userà le tre punte solo in certe partite e non in altre. Questa sarà la prima vera partita importante di Stramaccioni, bisognerà vedere che arroganza ha. Se l'Inter dovesse perdere sarebbe un brutto colpo, andrebbe a meno sette e sarebbero tanti punti di ritardo accumulati in 11 gare". 

E a proposito della difesa a tre sostiene: "Penso che tornerà ad usare tre uomini, ieri ha un po' traballato con quattro uomini". "L'Inter rispetto alla Juve è meglio solo nei tre davanti, loro tre sono più forti della somma di tutti gli attaccanti juventini. Ma negli altri settori i nerazzurri sono inferiori. Conte secondo me schiererà Giovinco", ha concluso.