FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sconcerti: “L’Inter forse sta diventando squadra europea. Pessima notizia se…”

Getty Images

La squadra nerazzurra ha battuto la Roma e per l'editorialista del CorSera "gioca oggi un calcio quasi dimenticato in Italia"

Eva A. Provenzano

"L’Inter gioca oggi un calcio quasi dimenticato in Italia, in questo momento Inzaghi è più bravo dei suoi giocatori perché ottiene da tutti cose che non hanno mai dato con questa intensità e geometria. Ma è il Milan di nuovo in testa alla classifica. Riscuote il massimo dalla giornata e trova una storia completamente nuova". Mario Sconcerti, nel suo editoriale per il Corriere della Sera parla dell'Inter e delle altre rivali per lo scudetto. E ha sottolineato quindi anche che il Napoli ha perso per la prima volta la testa della classifica e dell'Atalanta che "non è stata perfetta" contro gli uomini di Spalletti e "ha impiegato molto a confermare la sua maggior forza, che pure era evidente".

 Getty Images

Sulla vittoria nerazzurra all'Olimpica aggiunge: "La cosa più sorprendente del sabato è stato il modo massiccio dell’Inter di ribadire se stessa. È la migliore dalla sconfitta con la Lazio all’Olimpico e sta forse diventando anche una squadra europea. Non ne sono sicuro, qui contano gli avversari. Ma se una squadra che passeggia così sul campionato non fosse forte anche in Europa, sarebbe una pessima notizia per tutti".

(Fonte: Corriere della Sera)

tutte le notizie di