ultimora

Sebastiani: “Verratti alla Juve? Sono in svantaggio perchè…”

Il Presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, intervistato da Tuttosport, parla della situazione del talento del momento, Marco Verratti: “Marotta l’ho visto un mese e mezzo fa, poi era in agenda una telefonata per provare a chiudere ma...

Riccardo Fusato

Il Presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, intervistato da Tuttosport, parla della situazione del talento del momento, Marco Verratti:

"Marotta l’ho visto un mese e mezzo fa, poi era in agenda una telefonata per provare a chiudere ma da allora non ne ho saputo più nulla. Ci siamo lasciati con un 'fatemi sapere'. Io nel frattempo ho proseguito direttamente, personalmente, i contatti con altri club, anche esteri,  ma sia io sia il ragazzo riteniamo che sarebbe meglio per lui restare in Italia. Anzi, sarebbe meglio proseguire ancora per una stagione al Pescara. Noi ne siamo convinti, Verratti anche e lo ha pure dichiarato. In questo preciso momento, anche se so che interessa moltissimo, sono costretto a dire che la Juventus è in posizione di leggero svantaggio rispetto alle altre. Mi spiacerebbe se i rapporti si guastassero per mancanza di... comunicazione, diciamo così. Ma se si parla solo con il giocatore e meno con la società, il rischio c’è... Verratti e' un predestinato. Noi non abbiamo alcuna intenzione di alimentare aste al rialzo, ma non possiamo neanche regalare un giocatore così importante. Dunque, sarà importante la volontà di Verratti ma lo saranno anche le nostre esigenze".