Di dubbi ce ne sono pochi, dalle premesse sembra inevitabile: il talento di Stefano Sensi sarà uno dei più ambiti delle prossime sessioni di calciomercato, sia in Italia che all’estero. Sì perché non sono solo le big italiane ad aver messo gli occhi sul giovane centrocampista (classe ’95) di proprietà del Cesena: sondaggi ne sono stati fatti anche da altre zone d’Europa.
ultimora
Sensi è ambitissimo, che fila alle sue spalle: 8 club domani a Cesena, c’è il Chelsea
Di dubbi ce ne sono pochi, dalle premesse sembra inevitabile: il talento di Stefano Sensi sarà uno dei più ambiti delle prossime sessioni di calciomercato, sia in Italia che all’estero. Sì perché non sono solo le big italiane ad aver messo...
Domani sera, in occasione di Cesena-Bari diverse società manderanno degli osservatori proprio per seguire Sensi. Da settimana scorsa, si parla di un’Inter presente addirittura nella figura del suo allenatore, Roberto Mancini: nelle prossime ore scopriremo se l'arrivo del tecnico nerazzurro al Manuzzi sarà confermato. Gli altri club che viaggeranno in Emilia-Romagna gli ha svelati ‘Il Resto del Carlino’: sono Milan, Atalanta, Bologna, Fiorentina, Roma più le inglesi Chelsea e Southampton e gli spagnoli del Valladolid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA