FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Linguaccia sui social. Un tifoso ironizza: “Frattura alla lingua”. Sensi mostra ironia

Getty Images

Per il giocatore è stato difficile accettare gli infortuni che ne hanno caratterizzato l'esperienza all'Inter finora ma proverà a rialzarsi

Eva A. Provenzano

Stefano Sensie la fidanzata festeggiano cinque anni insieme. A pochi mesi dal matrimonio, il giocatore dell'Inter e la compagna si sono scambiati messaggi d'amore in una giornata speciale per loro. Hanno condiviso un pezzetto della loro storia con i fans. Lui è lontano: è in ritiro con la Nazionale italiana. Lei è a Milano.

 Getty Images

A Milano lo aspetta pure Conte che su di lui sta lavorando tanto, anche psicologicamente, dopo una serie di infortuni che ne stanno influenzando il rendimento. Mentalmente soprattutto. I tifosi hanno visto cosa può fare quando sta bene. Gli sono arrivate molte critiche negli ultimi mesi, era stato costretto a chiudere i commenti sotto ai post di Instagram. Ha poi ridato ai follower la possibilità di commentare quanto scrive. Forse perché ha capito che i suoi problemi fisici stanno condizionando il rendimento, vanno accettati e superati, sa di poter dare tanto e sentirsi frenato non deve essere facile. Chi condivide questo momento, sa cosa potrebbe dare in mezzo al campo e lo incoraggia. E c'è chi lo prende in giro.

Probabilmente, un giocatore spocchioso e privo del senso della verità si arrabbierebbe per le tante battutine che gli rifilano sui social e fingerebbe indifferenza. Invece Stefano si rende conto di quanto la sua assenza pesi sui giudizi sulla sua esperienza nerazzurra e dimostra ironia. Dopo la dedica alla sua fidanzata che parla d'amore, qualcuno ha scherzato: "Frattura alla lingua". Perché nella foto pubblicata fa una linguaccia.

Il giocatore nerazzurro ha replicato con le faccine sorridenti. Risponde all'ironia con ironia e spera di riuscire a dare ragione, prima o dopo, a chi in lui vede un centrocampista che può diventare importante per l'Inter. "Ti aspettiamo ancora", scrive qualcuno. Tocca a Stefano cambiare la sua storia con l'Inter ed essere più forte degli infortuni. Chi glielo augura ha visto nei suoi piedi, e nei suoi occhi veloci, qualcosa di speciale.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso