Serena: “Conte tornerà a lavorare sull’aspetto mentale. L’Inter non reagiva, i cambi…”

Serena: “Conte tornerà a lavorare sull’aspetto mentale. L’Inter non reagiva, i cambi…”

L’ex calciatore nerazzurro ha commentato la partita per i canali Mediaset e a fine gara ha parlato delle difficoltà della squadra di Conte

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano
Antonio Conte Borussia Dortmund Inter

Aldo Serena ha commentato la partita tra Borussia Dortmund e Inter per Canale 5 e alla fine della partita ha fatto il punto sulla gara degli uomini di Conte che si sono “evaporati” nel secondo tempo. «Dal primo minuto del secondo tempo il Borussia ha avuto un passo diverso e sotto il profilo psicologico è stato difficile. L’Inter doveva avere una reazione ma non è riuscita a ripartire, credo non sia solo un problema fisico. L’allenatore lavorerà ancora sull’atteggiamento mentale. Pesano tanto gli errori individuali, dovuti all’attenzione e alla concentrazione», ha continuato l’ex giocatore dell’Inter.

«In campionato puoi anche fare un primo tempo bene e l’altro male, ma in Champions no, ci deve essere intensità per novanta minuti. Politano? L’Inter non reagiva, non aveva ritmo, i tre cambi, anche se in anticipo sui tempi, potevano starci. Il giocatore ha comunque lottato nonostante la caviglia in disordine. Anche Sensi ci ha messo un po’ a carburare, sembrava spaesato appena entrato, come i suoi compagni», ha concluso.

(Fonte: Canale 5)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy