ultimora

Sfortuna Handanovic, KO per intossicazione alimentare. Contro l’Argentina…

Un’episodio brutto, molto sfortunato, quello che ha visto protagonista – in queste ore – il portierone nerazzurro Samir Handanovic: impegnato in questi giorni con la nazionale della Slovenia (che comunque non parteciperà ai...

Dario Di Noi

Un'episodio brutto, molto sfortunato, quello che ha visto protagonista - in queste ore - il portierone nerazzurro Samir Handanovic: impegnato in questi giorni con la nazionale della Slovenia (che comunque non parteciperà ai Mondiali), il numero 1 interista, assieme ad altri compagni della selezione, è finito KO a causa di una brutta intossicazione alimentare e, per questo, non ha preso parte all'amichevole internazionale contro l'Argentina di Palacio, Alvarez e Campagnaro.

Al suo posto, nell'undici titolare della Slovenia ha trovato spazio il suo secondo, Vid Belec, sempre di proprietà dell'Inter (rientrerà alla base in estate dopo il prestito all'Olhanense nell'ultimo anno). Nelle prossime ore sapremo di più di questa intossicazione alimentare occorsa a diversi giocatori sloveni.