FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Champions League: Sheriff-Inter, dove vederla in tv

Getty Images

Domani sera l'Inter di Inzaghi scenderà in campo alle ore 21 in casa dello Sheriff in un match decisivo per il cammino in Europa

Andrea Della Sala

MILANO – Dopo il successo casalingo contro l'Udinese, l'Inter si prepara a tornare in campo per la Champions League nella gara di mercoledì 3 novembre alle ore 21 contro lo Sheriff Tiraspol, matchday 4 della fase a gironi della UEFA Champions League 2021-2022.

SHERIFF TIRASPOL-INTER, DOVE VEDERLA IN TV

Sheriff Tiraspol-Inter si disputerà mercoledì 3 novembre alle ore 21 e verrà trasmessa in diretta su Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport uno (numero 201 del satellite e 472 e 482 digitale terrestre).

Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV. Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l'app dedicata o su mediasetplay.mediaset.it/

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime sul match dallo Sheriff Stadion di Tiraspol. Dopo il fischio finale gli approfondimenti e le interviste ai protagonisti.

tutte le notizie di