"Roberto Mancini e quella squadra plasmata a sua immagine e somiglianza. Con tanto di critiche che ha saputo rispedire al mittente grazie ai numeri e alle vittorie." Nell'analisi di Sportitalia l'Inter è attesa domenica ad una prova di maturità. E continuità. Con un mercato su misura: "Gli acquisti da lui voluti che si stanno rivelando mano a mano fondamentali: il sempre più decisivo Jovetic, l’inesauribile Felipe Melo ma anche il rigenerato Fredy Guarin: da uomo con la valigia in mano a certezza e perno dello scacchiere tattico di Mancini. In attesa di Ljajic, consapevoli che la sua chance, a breve, arriverà."
ultimora
SI – Mercato all in, squadra a immagine e somiglianza di Mancini. La prova del nove…
“Roberto Mancini e quella squadra plasmata a sua immagine e somiglianza. Con tanto di critiche che ha saputo rispedire al mittente grazie ai numeri e alle vittorie.” Nell’analisi di Sportitalia l’Inter è attesa domenica ad...
Domenica con il Chievo ci sarà la prova del nove: "La prova del nove è alle porte in vista del trittico Chievo - Hellas Verona e Fiorentina. Squadra che vince non si cambia, inutile stravolgere la formazione ma il tecnico nerazzurro dovrà gestire le forze in virtù di un turn over mirato. La sana concorrenza può solo esser un valore aggiunto. Mancini ha rischiato tutto assumendosi le non poche responsabilità di una campagna acquisti monumentale, insomma un mercato all in. I numeri finora gli hanno dato ragione, l'exploit sorprendente c'è stato: adesso l'obiettivo si chiama continuità."
© RIPRODUZIONE RISERVATA