Ecco il prosieguo dell'Intervista rilasciata da Gigi Simoni a tmw della quale ieri vi abbiamo dato uno spezzone:
ultimora
Simoni: “L’Inter fa bene a cercare di rientrare nelle spese. Il gap con il Milan…”
Ecco il prosieguo dell’Intervista rilasciata da Gigi Simoni a tmw della quale ieri vi abbiamo dato uno spezzone: In altri tempi l’inter non avrebbe mai venduto Eto’o. “In altri tempi l’Inter non aveva vinto quello che...
In altri tempi l'inter non avrebbe mai venduto Eto'o."In altri tempi l'Inter non aveva vinto quello che ha vinto negli ultimi anni. Quella nerazzurra è una delle squadre più forti del mondo e fa bene a cercare di rientrare dalle spese elevate. L'Inter ha fatto bene a non accettare la richiesta di Eto'o, perché risparmia sull'oneroso ingaggio e incassa dei soldi dalla cessione. In tre o quattro anni il totale ammonta a cento milioni, che non è certo la cifra che spenderanno per Tevez. Magari l'Inter comprerà due calciatori. Vincere con le scelte giuste è più importante rispetto a farlo spendendo tanti soldi".
Potrebbe andare via anche Sneijder."È vero, sono giocatori fondamentali. Però è anche bello a cercare dei calciatori che diventino come Eto'o e Sneijder".
Adesso la squadra da battere sembra il Milan."Lo spazio che divideva l'Inter dal Milan si è ridotto. Ma il campionato sarà più bello ed equilibrato, perché negli ultimi anni i nerazzurri erano avvantaggiati dal fatto che squadre come Milan, Juventus e Roma erano in fase di ricostruzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA