ultimora

Simoni: “Provo tristezza. Moratti cuore di questa Inter, ha venduto perchè…”

L’ex tecnico nerazzurro, attualmente alla Cremonese, Luigi Simoni, intervistato da Interlive.it, ha dato le sue impressioni sull’ingresso di Erick Thohir all’Inter: “Provo un senso di tristezza per la cessione di Moratti....

Francesco Parrone

L’ex tecnico nerazzurro, attualmente alla Cremonese, Luigi Simoni, intervistato da Interlive.it, ha dato le sue impressioni sull'ingresso di Erick Thohir all'Inter: “Provo un senso di tristezza per la cessione di Moratti. Massimo è il cuore di questa Inter. Un presidente fantastico, una persona perbene, che ha amato, ama ed amerà sempre questo club. Sono certo che avrà fatto questo passo con malinconia, proprio per quanto ama la sua Inter. Sarà pesata la stanchezza di continuare a spendere soldi ed un calcio che muta aprendo verso nuovi orizzonti. Sono molto dispiaciuto”.

Con Thohir rimarrà certamente Walter Mazzarri sulla panchina dell’Inter: “In generale non mi piace parlare degli allenatori - conclude Luigi Simoni  - anche perché ce ne sono di fortunati e meno. Conosco Mazzarri, era un mio giocatore ai tempi di Empoli, credo sia un buon tecnico,che ha fatto bene dov’è andato e proprio alla luce di ciò merita l’Inter, dove sta facendo un ottimo lavoro”.