Simulatore F1 al Meazza: i tifosi sfidano i campioni di Inter Forever. Il presidente…

Simulatore F1 al Meazza: i tifosi sfidano i campioni di Inter Forever. Il presidente…

di Simona Castellano, @Simo_Castellano

Giornata speciale per tre tifosi nerazzurri che, grazie a Inter Forever e Pirelli, hanno sfidato alcuni ex campioni nerazzurri in una gara di velocità sul simulatore di Formula 1. 

Nello spazio Pirelli all’interno dello stadio “Meazza”, gli autori dei tre tweet selezionati da Francesco Toldo hanno duellato prima del derby con Hernan Crespo, Giuseppe Baresi, David Suazo, Massimo Paganin, Fabio Galante e Roberto Boninsegna, attirando un gran numero di fan che hanno avuto anche la possibilità di iscriversi al concorso Pirelli-Driver.

A loro si sono aggiunti lo stesso Toldo, Benito Carbone, Arturo Di Napoli, Dario Morello e Lambros Choutos quando il confronto si è spostato nella Pirelli Performance Area, che sarà a San Siro fino al termine della stagione.

Infine il gruppo, completato da Javier Zanetti, Nicola Berti, Nazzareno Canuti, Antonio Manicone e Fausto Pizzi, ha ricevuto la visita del presidente Erick Thohir, che ha voluto salutare gli ex nerazzurri prima del calcio d’inizio della stracittadina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy