ultimora

Sky – Per la sfida col Toro, in difesa in tre per due maglie. In attacco…

Andrea Paventi in diretta da Appiano Gentile sottolinea l’importanza per l’Inter della sfida con il Torino. Da qui alla fine, infatti, la squadra di Mancini dovrà cercare di ottenere più punti possibili, sperando anche in un passo...

Simona Castellano

Andrea Paventi in diretta da Appiano Gentile sottolinea l'importanza per l'Inter della sfida con il Torino. Da qui alla fine, infatti, la squadra di Mancini dovrà cercare di ottenere più punti possibili, sperando anche in un passo falso della Roma.

Tornerà in campo dal primo minuto Mauro Icardi, ma quella di domani sera potrebbe essere anche la partita di Rodrigo Palacio. "Mancini ha fatto capire quanto il giocatore sia importante per la squadra per la sua intelligenza tattica e quanto la sua assenza si sia sentita contro la Roma. Il tecnico nerazzurro ha difeso anche Eder che sta facendo bene e probabilmente al momento gli è mancata un por di fortuna, ma quella con il  Torino sarà l'occasione giusta per sbloccarsi, proprio perché è la prima di otto partite importanti per tentare di recuperare punti alla Roma", ha spiegato il giornalista a Sky.

Mancini, intanto, avrebbe voluto cambiare il meno possibile contro il Torino. Probabilmente avrebbe confermato sulla destra Danilo D'Ambrosio che però difficilmente sarà del match. Le condizioni del giocatore saranno valutate domattina. Al momento in tre si contendono due maglie e si tratta di Telles, Nagatomo e Santon. In mezzo, invece, gli inamovibili Miranda e Murillo.

tutte le notizie di