ultimora

Sky – Alvarez, cessione definita. Ora Biabiany o Shaqiri. Silvestre e Rabiot…

La cessione di Alvarez è definita: dovrebbe andare al Sunderland in prestito (oneroso, per un mln) con obbligo di riscatto in caso di salvezza del club inglese. E dopo la sua partenza e quella di Botta, Mazzarri avrà bisogno di un altro...

Eva A. Provenzano

La cessione di Alvarez è definita: dovrebbe andare al Sunderland in prestito (oneroso, per un mln) con obbligo di riscatto in caso di salvezza del club inglese. E dopo la sua partenza e quella di Botta, Mazzarri avrà bisogno di un altro attaccante. A Sky parlano di Biabiany o di Xherdan Shaqiri: il giocatore del Bayern Monaco ha un costo elevato e la sensazione e che si potrebbe fare solo se arriverasse anche l'addio di Guarin. Al momento non ci sono offerte concrete per il brasiliano. Se lui andasse via si potrebbe trattare sempre per la formula del prestito con diritto di riscatto, ma non ci sono grosse novità.

LE ALTRE TRATTATIVE - Silvestre deve decidere se vuole andare alla Sampdoria, favorita al momento, oppure al Genoa. La società interista ha già un accordo di massima con entrambi i club: decide l'argentino. Per quanto riguarda Rabiot, Ausilio si mostra ancora interessato, come la Roma, ma al momento è risaputo che se si liberasse l'anno prossimo a parametro zero, il centrocampista ha già l'accordo con la Juventus. In queste ore però, la mamma - che è anche il suo agente - incontrerà l'Arsenal che ha fatto un'offerta da 15 mln. Il Psg chiedeva 30 mln ed era sceso a 25.